nasce il 6am club!

Da sempre per Olva innovare è la norma, non l’eccezione. Così, fedele a se stessa e al suo DNA, nel 2018 sceglie un rinnovamento profondo che coinvolge anche la propria immagine, a partire dal logo e dal nuovo payoff.

Un restyling che non dimentica la lunga storia del brand: il logo, per esempio, mantiene la caratteristica font, ma la rende più contemporanea e dinamica, con piccole interruzioni sapientemente dosate. Conserva il blu come colore istituzionale, ma in una tonalità inedita, associata all’eleganza del bronzo.

Il nuovo payoff “PASTRY EVOLUTION” contestualizza questo desiderio di rinnovamento. Si sta affermando in Italia una nuova generazione di pasticceri capaci e originali ma con i piedi per terra, che seguono la tradizione ma non ne sono limitati. Olva si rivolge a loro per accompagnarli nella quotidianità, condividendo la propria esperienza, la conoscenza della pasticceria, la capacità di innovare. Con l’ambizione di superare, insieme, le sfide e le difficoltà che la pasticceria impone.
Da qui la nascita del 6AM CLUB, la community di Olva che riunisce i pasticcieri che condividono la passione e l’intraprendenza del brand, e cercano un luogo in cui scambiarsi opinioni e consigli, per contribuire in prima persona all’evoluzione della pasticceria. Cercando su Facebook OLVA6AM, potrete facilmente accedere alla pagina della nostra community. Innovatori e sognatori, con una storia alle spalle – nonostante la giovane età – e tanta voglia di continuare a fare: sono loro gli Olva Ambassador, la via per costruire insieme il futuro.